18-09-2009, 16:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2009, 17:03 da clavy.)
Più che delle dimensioni devi preoccuparti di carichi di lavoro e carichi di rottura (che generalmente su una deriva non sono alti) un pezzo delle stesse dimensioni a seconda di lavorazioni e materiali sopporterà carichi molto diversi e come per tutte le attrezzature:
- peso + resistenza = prezzo sale
Se è una deriva comune vai sul sito di classe, troverai sicuramente guide per riarmarla al meglio e in modo moderno.
Per gli acquisti, se non devi avere la roba questo fine settimana, generalmente conviene l'acquisto in internet. Guarda le convenzioni del sito e (non so sia dentro) anche il negozio che sponsorizza il sito cantierino (ho comprato là per riarmare il mio snipe, faceva i prezzi migliori)
- peso + resistenza = prezzo sale
Se è una deriva comune vai sul sito di classe, troverai sicuramente guide per riarmarla al meglio e in modo moderno.
Per gli acquisti, se non devi avere la roba questo fine settimana, generalmente conviene l'acquisto in internet. Guarda le convenzioni del sito e (non so sia dentro) anche il negozio che sponsorizza il sito cantierino (ho comprato là per riarmare il mio snipe, faceva i prezzi migliori)