18-09-2009, 17:26
Ero convinto che il plus avesse un piano velico simile al 910 vecchio.
Quello che avevo io era il 910 standard ed aveva una J. di 3,60 un albero di 10,10 piazzato su una tuga di 35 per cui la i (correggetemi se sbaglio) era di 10,40 essendo il bozzello di drizza necessariamente un pò più basso della testa d'albero.
Il mio spi aveva cadute di 10,10 base di 5,50 e larghezza massima di 6,00.
Una rotaia con carrelli in falchetta risolveva il problema del posizionamento dei barber.
Ma credo che al plus purtroppo avessero levato quella rotaia pure utilissima per murare il genoa al baglio, fuori dalla battagliola.
Quello che avevo io era il 910 standard ed aveva una J. di 3,60 un albero di 10,10 piazzato su una tuga di 35 per cui la i (correggetemi se sbaglio) era di 10,40 essendo il bozzello di drizza necessariamente un pò più basso della testa d'albero.
Il mio spi aveva cadute di 10,10 base di 5,50 e larghezza massima di 6,00.
Una rotaia con carrelli in falchetta risolveva il problema del posizionamento dei barber.
Ma credo che al plus purtroppo avessero levato quella rotaia pure utilissima per murare il genoa al baglio, fuori dalla battagliola.
