<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da studiodip
Ero convinto che il plus avesse un piano velico simile al 910 vecchio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Probabilmente allungando la tuga a scapito del pozzetto, hanno anche arretrato l'albero.
Si vede dal sito
http://www.finot.com che il 910 era piu' simile come piano velico all'850/860. Il mio e' questo:
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Una rotaia con carrelli in falchetta risolveva il problema del posizionamento dei barber.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Comodissimi, li avevo visti su dei comet 910. Al momento la soluzione meno invadente e' usare in qualche modolo la base d'albero che si trova a meta' barca ma mi rimarrebbe comunque da risolvere il problema stopper.
Per il caricabasso pensavo di usare le bitte di prue e riportare le due cime ai lati della tuga, gia' predisposta con degli stopper a fischietto.