Rispondi 
Paiardi R 18
Autore Messaggio
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggio: #19
Paiardi R 18
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Hazmat
la deriva originale mi sembra che pesi 50 kg...quindi insomma..un pò di stabilità la crea...
Ma i due ombrinali di poppa non hanno una sorta di valvola per non fare entrare acqua?
Altra curiosità...le mani di terzaroli..ci sono già 'di fabbrica' o bisogna aggiungerle...
gggrazzie picciotti..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io onestamente ho sempre avuto/visto vele diverse da quelle di serie, quindi non posso aiutarti: credo abbia una sola mano... da quello che mi si dice... ma lo chiederei direttamente via mail a Paiardi.Wink

Gli ombrinali ti fanno bagnare i piedi solo se la loro chiusura è logora. Io, negl'R18 del mio circolo non vedo mai entrare acqua.Smiley14 Nella mia Alpa550 (è una bella trentenneSmile) ho cmq risolto il problema mettendo due pezzi di compensato marino e facendoci 2 fori che chiudo con due tappi a pressione (costo totale 25 euro). Non entra acqua in navigazione, ma quando la metto sul carrello inclinata e piove ringrazio di non aver chiuso gl'ombrinali... sai che piscina!Smiley14
19-09-2009 07:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)