17-01-2006, 23:31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by matteo
Grazie belin, sempre concise le tue risposte. Anche io la pensavo così su questa barca. Non ho esperienza di cabinati a vela, ma di derive e barche in generale si (ho fatto il corallaro, quindi lavorato e vissuto in mare per anni).
Per Angelo: mi spiegheresti meglio la tua affermazione 'non la vedo bene come prima barca'? Troppo impegnativa, ci vuole esperienza per portarla o cos'altro?
Ancora grazie a tutti per la pazienza e le risposte
matteo
Albenga Sv
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Volevo dire proprio questo...., potrei sbagliare, ma se ricordo bene le volanti sono strutturali e questo complica la vita.
E poi cominciare con un oltre 11 mt....
Ma questo e' solo il mio sindacabile parere
Angelo
Grazie belin, sempre concise le tue risposte. Anche io la pensavo così su questa barca. Non ho esperienza di cabinati a vela, ma di derive e barche in generale si (ho fatto il corallaro, quindi lavorato e vissuto in mare per anni).
Per Angelo: mi spiegheresti meglio la tua affermazione 'non la vedo bene come prima barca'? Troppo impegnativa, ci vuole esperienza per portarla o cos'altro?
Ancora grazie a tutti per la pazienza e le risposte
matteo
Albenga Sv
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Volevo dire proprio questo...., potrei sbagliare, ma se ricordo bene le volanti sono strutturali e questo complica la vita.
E poi cominciare con un oltre 11 mt....
Ma questo e' solo il mio sindacabile parere
Angelo