24-09-2009, 02:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
ea lascia perdere i trasti e i trastini.
sabato sera a laveno, domenica regata, ma vedrai che dopo la cena di sabato il trasto non servirà
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie Paddy!
come vorrei, però salto a domenica 4 ottobre per la mitica 'Camicie Rosse' a Belgirate, .....Trilli già iscritta, questa domenica mi do . davvero ! seguo la figlia che, per ora, di barca,... proprio.... tale padre... e basta.
I proverbi a volte... Speriamo nel 2ndo giovane...
Colgo l'occasione per rendere noto che il potile a Lesa è tornato libero (8 posti) per passare la notte e fare la regata domenica.
ea lascia perdere i trasti e i trastini.
sabato sera a laveno, domenica regata, ma vedrai che dopo la cena di sabato il trasto non servirà

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie Paddy!
come vorrei, però salto a domenica 4 ottobre per la mitica 'Camicie Rosse' a Belgirate, .....Trilli già iscritta, questa domenica mi do . davvero ! seguo la figlia che, per ora, di barca,... proprio.... tale padre... e basta.
I proverbi a volte... Speriamo nel 2ndo giovane...
Colgo l'occasione per rendere noto che il potile a Lesa è tornato libero (8 posti) per passare la notte e fare la regata domenica.