28-09-2009, 17:15
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stout
Da solo io lo isserei sotto i 9/10 Kn perchè ho visto che già con 10 Kn se fai un errore ( e lo farai
) quando si gonfia 'Fracca!'
.
Poi io ho avuto più problemi con l'ammainata che issata, diciamo che impiego più tempo ad ammainaro che issarlo ma devo fare ancora molta pratica, io non ho il rollafiocco e mi ci vorrebbero altri 2 winch in pozzetto...
Altra cosa che ti può succedere è la caramella (ovviamente provata anche quella
) che se si stringe bene sullo strallo sono cazzi.. non va ne su ne giù.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Fracca! Da me si usava per in macchina per dire dai gas ( schiaccia!!)
Cosa fai quando lo spi amoreggia con lo strallo?
x EnzoVr:
, alla fine dovro' provare, magari con 7nodi ma devo provare altrimenti rimango con il tarlo e poi va a finire che provo quando meno opportuno
Da solo io lo isserei sotto i 9/10 Kn perchè ho visto che già con 10 Kn se fai un errore ( e lo farai
) quando si gonfia 'Fracca!'
.Poi io ho avuto più problemi con l'ammainata che issata, diciamo che impiego più tempo ad ammainaro che issarlo ma devo fare ancora molta pratica, io non ho il rollafiocco e mi ci vorrebbero altri 2 winch in pozzetto...
Altra cosa che ti può succedere è la caramella (ovviamente provata anche quella
) che se si stringe bene sullo strallo sono cazzi.. non va ne su ne giù.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Fracca! Da me si usava per in macchina per dire dai gas ( schiaccia!!)
Cosa fai quando lo spi amoreggia con lo strallo?
x EnzoVr:
, alla fine dovro' provare, magari con 7nodi ma devo provare altrimenti rimango con il tarlo e poi va a finire che provo quando meno opportuno