<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da mania2
scusa ma con 20 nodi tieni il motore acceso?
acqua distillata, mascherine al carbone, pinza amperometrica, caspita ma ti porti di tutto appresso....
non voglio essere ironico ma capisco una volta di più l'enorme differenza tra l'approccio croceristico e quello da regatante.
A me capita di scaricare, oltre alle porte, anche le batterie, così però non si possono rompere!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mania2 è ovvio che su un trasferimento di oltre 250 miglia non hai certo i 20 nodi sempre, l'avaria è avvenuta al traverso di Gaeta in un momento di 'rilassamento' del vento a meno di 10 nodi ed in quel momento avevo il motore. Riguardo alle 'dotazioni di bordo' devi considerare che la barca la uso per le vacanze e normalmente la tengo lontano da casa per molti mesi, è chiaro che non mi faccio mancare nulla. Diverso è quando inizio il campionato invernale

....ci siamo capiti