28-09-2009, 22:00
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stout
Quando lo spin mi ha abbracciato lo strallo secondo me era odio non amore, lo soffocava,
mi ha fatto 6 giri (se non ricordo male) belli stretti aiutato da un po' di onda, ed era rimasto gonfio la parte superiore.
Avevo il mio skipper (la mia girl) al timone e quindi non ero solo. ho ammainato randa dato motore e ho girato come una trottola finchè ho fatto fare allo spin i 6 giri al contrario aiutandomi con il mezzo marinaio (...rischio rottura vela
), ma con pazienza, 'porchi' e filosofia sono riuscito a riaprirlo e poi ammainato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e ti sei pure dimenticato di dirgli che può anche rompere la varea del tangone!!!

baci alla piccola, quella che sai tu però.. non baciare Martina da parte mia!
Quando lo spin mi ha abbracciato lo strallo secondo me era odio non amore, lo soffocava,
mi ha fatto 6 giri (se non ricordo male) belli stretti aiutato da un po' di onda, ed era rimasto gonfio la parte superiore.
Avevo il mio skipper (la mia girl) al timone e quindi non ero solo. ho ammainato randa dato motore e ho girato come una trottola finchè ho fatto fare allo spin i 6 giri al contrario aiutandomi con il mezzo marinaio (...rischio rottura vela
), ma con pazienza, 'porchi' e filosofia sono riuscito a riaprirlo e poi ammainato.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e ti sei pure dimenticato di dirgli che può anche rompere la varea del tangone!!!

baci alla piccola, quella che sai tu però.. non baciare Martina da parte mia!