29-09-2009, 05:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
Giusto Mr cinghia
.. scusa l'uso del termine improprio ... sai com'è ... ho appena iniziato ad andare in barca
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non devi scusarti con me (ci mancherebbe). Visto che stai imparando, impara bene anche a presentare e discutere una protesta perche' di solito non vince chi ha ragione ma chi la espone in modo piu' 'professionale'.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
(e .. 2 anni fa andavo in moto!
accipicchia .. visto che non faccio il trasportato in barca ma colui che timone ...
Se ti riferisci al mio ruolo in barca ti posso assicurare che prima di fare il 'trasportato' ho fatto anche da 'trasportatore' ...
Giusto Mr cinghia
.. scusa l'uso del termine improprio ... sai com'è ... ho appena iniziato ad andare in barca
Non devi scusarti con me (ci mancherebbe). Visto che stai imparando, impara bene anche a presentare e discutere una protesta perche' di solito non vince chi ha ragione ma chi la espone in modo piu' 'professionale'.

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
(e .. 2 anni fa andavo in moto!

accipicchia .. visto che non faccio il trasportato in barca ma colui che timone ...<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Se ti riferisci al mio ruolo in barca ti posso assicurare che prima di fare il 'trasportato' ho fatto anche da 'trasportatore' ...

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!