01-10-2009, 22:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2009, 22:06 da Sloopy Joe.)
Sebastian, quì non si parla di mare formato...
ma molto di più; è chiaro che in condizini di governabilità va bene 'sfuggire al mare', come dici tu con un belin di fiocco al giardinetto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sebàstian
In queste condizioni, con mare formato, io preferirei (ed ho preferito) mettermi al giardinetto con un belin di fiocco, piuttosto che restare in balia delle onde.
Se la situazione è di emergenza non mi importa più della meta, ma solo di uscirne al più presto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ma molto di più; è chiaro che in condizini di governabilità va bene 'sfuggire al mare', come dici tu con un belin di fiocco al giardinetto<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sebàstian
In queste condizioni, con mare formato, io preferirei (ed ho preferito) mettermi al giardinetto con un belin di fiocco, piuttosto che restare in balia delle onde.
Se la situazione è di emergenza non mi importa più della meta, ma solo di uscirne al più presto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]