<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]A me per esempio è saltato sotto raffica un Norseman di una sartia alta. Si è letteralmente spaccato in due come il burro.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
COme questi, cosimo?
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
siete un patrimonio per questo forum e mi compiaccio della vostra esperienza e competenza.
Io per pulire le sartie (in maniera un pò empirica) mi sono costruito un tubo di 30 cm contenente una paglietta e una spugna che collegata sopra e sotto con sue sagolette la faccio scorrere su e giù e qualcosa fa, ma credo solo qualcosa! dentro gli ci metto il Chante Claire rosso che è ottimo per la ruggine. Mah ! e poi spero...