03-10-2009, 01:30
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stevern
[quote]Messaggio inserito da sailor13
[quote]..... gli ci metto il Chante Claire rosso che è ottimo per la ruggine. Mah ! e poi spero...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Terribile!
Non c'è niente di peggio per per intaccare l'aisi316.
Agisce a livello molecolare rompendo i legami atomici.
Ormai hai attivato un processo, purtroppo, irreversibile!
beh sai potresti avere ragione . Ora mi rispolvero i miei testi di Chimica Organica per capire cosa succede ai doppietti elettronici del legame covalente delle molecole dell'AISI 316. ma forse dato che le sartie le cambierò l'anno entrante nel caso in cui non avessi ancora venduto la barca forse non sarà poi così preoccupante. grazie del consiglio, ciao!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stevern
[quote]Messaggio inserito da sailor13
[quote]..... gli ci metto il Chante Claire rosso che è ottimo per la ruggine. Mah ! e poi spero...
Terribile!
Non c'è niente di peggio per per intaccare l'aisi316.
Agisce a livello molecolare rompendo i legami atomici.
Ormai hai attivato un processo, purtroppo, irreversibile!
beh sai potresti avere ragione . Ora mi rispolvero i miei testi di Chimica Organica per capire cosa succede ai doppietti elettronici del legame covalente delle molecole dell'AISI 316. ma forse dato che le sartie le cambierò l'anno entrante nel caso in cui non avessi ancora venduto la barca forse non sarà poi così preoccupante. grazie del consiglio, ciao!