Rispondi 
Mondiale Platu25 - Proteste
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.947
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #14
Mondiale Platu25 - Proteste
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da studiodip
X Cinghia. Qui non si parla di favorire nessuno, ma semplicemente di non danneggiarlo. Figuriamoci poi danneggiare qualcuno per favorirne un'altro come nel tuo esempio. Non c'è nulla di più lontano da quello di cui parlavo io.

X afo, da quel che dici sembra che in un campionato a squadre 'fare gioco di squadra' significhi plasmare le regole. Però nessuno ha mai ritenuto poco sportivo marcare l'avversario del proprio compagno di squadra, figuriamoci protestarlo.
La protesta non è un dovere, è una facoltà.

Secondo me, era molto più sportivo accettare le scuse e bersi una birra piuttosto che fare una protesta stupida.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Se frequenti i campi di regata sai anche che qualche volta tra team italiani c'e' qualche astio. Sara' stato un modo come un altro di regolare i conti. E poi scusa, chi ti dice che non siano andati a bere la birra dopo....con gli spagnoli?? Wink

Per BR3: sì, purtroppo sì..e anche nella formula uno. Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
03-10-2009 14:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Campionato Mondiale Offshore dell'Aia 2018 cavallone 17 4.834 01-11-2018 07:39
Ultimo messaggio: kermit
  'regata' del radicchio e proteste lucagtr 17 3.883 13-04-2012 20:22
Ultimo messaggio: albert
  PROTESTE: VALE LA PROVA TV? Andra 3 2.138 26-10-2010 02:17
Ultimo messaggio: Guest
  Giro di Sardegna - proteste- studiodip 3 2.139 28-09-2009 23:38
Ultimo messaggio: anonimone

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)