04-10-2009, 23:56
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Guest
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da SoulSurfer
era una curiosita' mia da presentare all'ennesima richiesta di 'modifica'
'tesoro, mi sono informato e la cosa non e' fattibile..'

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Avvalorerò la tua . però alla bordata 'e allora compriamo un motoscafo!'[hide][Immagine: .][/hide]
non succedera'..
ho un piccolo Glastrom da rimettere in sesto, giace su un invaso da una decina di anni,l'altro giorno le accennai la possibilita' di rimetterlo in acqua visto che la barca verra' messa a accanto...
il lavoro e' sostanzialmente una riverniciata e le panchette...
oh.. mi ha detto 'e a cosa servirebbe poi??'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da SoulSurfer
era una curiosita' mia da presentare all'ennesima richiesta di 'modifica'
'tesoro, mi sono informato e la cosa non e' fattibile..'

Avvalorerò la tua . però alla bordata 'e allora compriamo un motoscafo!'[hide][Immagine: .][/hide]
non succedera'..
ho un piccolo Glastrom da rimettere in sesto, giace su un invaso da una decina di anni,l'altro giorno le accennai la possibilita' di rimetterlo in acqua visto che la barca verra' messa a accanto...
il lavoro e' sostanzialmente una riverniciata e le panchette...
oh.. mi ha detto 'e a cosa servirebbe poi??'
Tuttologo da Imarroncinichegalleggiano....