<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da CapitanGatto
?E io rispondo,dove eravate quando ho chiesto aiuto per la costruzione?Risposte poche,giudizi tanti?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non prendertela
Capitano...
Io non ho risposto, postando misure e modalità dei miei invasi, per il semplice fatto che non conosco il Meteor.
Poi le altre risposte mi sembravano sufficenti per darti una linea di lavoro.
Poi ho postato molte volte su come ho fatto invasi e pensavo avessi lurkato a sufficenza. Pochi giorni fa ho anche postato foto di un particolare di uno dei miei.
A me pare che le risposte (in primis la mia) siano orientate semplicemente dove RINFORZARE ADEGUATAMENTE quello che hai già fatto.
Non mi sembra che qualcuno ti abbia detto di buttarlo via...
Consideralo un'apprensione di un'amico nei confronti di un'altro ADV, che rischia qualche problema. 'mi barca es tu barca'... o qualcosa del genere.
L'esperienza di aver costruito diversi invasi e di doverli spostare spesso su piazzali con ogni fondo e con barche sopra, mi ha fatto imparare qualosa in più. E creato TANTO PANICO. Vedere una barca che si sposta ondeggiando sull'invaso é una brutta sensazione. Vederla gironzolare per centri di paese poi...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Semplicemente lo devi [u]finire[u]...