<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da CapitanGatto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Maxale
Messaggio inserito da Gof
No, non è necessario.
Ma perchè farselo mancare?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Stavo per risponderti che 'a pelle' non mi intriga mentre con il cabinato ho la sensazione di avere orizzonti piu' ampii...
come diceva qualcuno forse sara' la differenza tra un marinaio e un diportista..
Ma devo ammettere che la tua domanda e' stata efficace..
In fondo non l'ho provata.. e
purtroppo non conosco nessuno che potrebbe mettermi una deriva a disposizione.. magari piu' in la'...
Max.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]non ci credo che a Napoli non trovi una deriva usata per pochi euro,prova ad andare in deriva e poi se ne riparla
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Azz.. ero partito con una semplice domanda dalla quale si evinceva che non avevo nessuna intenzione di andare per derive..
ed ora a poco a poco per colpa vostra rischio di finire per provarci..
Ma.. infilare un palo con lenzuolo sulla mia vecchia canoa andrebbe bene lo stesso..???