La gavetta sulle derive e' sempre necessaria..?
#37
Le barche a vela ti parlano mentre prendono il vento. Impari ad ascoltarle meglio quando hai 100kg sotto il posteriore e non quando ne hai 10000kg.
Poi se vuoi fare un traverso con vele cazzate puoi farlo e io non ti dico niente perchè ognuno fa quello che vuole. Big Grin
Importante che ci sia la passione Smile.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  riflessione sulle barche da crociera ADL 101 27.380 08-12-2022, 08:59
Ultimo messaggio: kitegorico
  Paterazzo con maniglie rientra sempre fra manovre dormienti? nic 5 2.330 09-05-2022, 21:54
Ultimo messaggio: nic
  Di nuovo sulle Lande Cicala 53 15.603 10-04-2021, 18:13
Ultimo messaggio: Cicala
  Ma la discussione sulle vele in grafite ???!?!? irruenza 2 1.918 09-08-2019, 17:36
Ultimo messaggio: WM@
  . il solito.. fast37 73 14.638 21-05-2019, 13:20
Ultimo messaggio: marcofailla
  una curiosità sulle crocette acquartierate marcofailla 18 6.469 15-08-2018, 19:16
Ultimo messaggio: marcofailla
  Sempre il solito "pasticcione". Navax 15 4.228 15-03-2017, 22:34
Ultimo messaggio: ZK
  sui gennaker e sulle barche che li usano ZK 64 19.013 14-03-2017, 10:57
Ultimo messaggio: ZK
  Taffetà sulle membrane kermit 5 3.412 07-01-2017, 12:54
Ultimo messaggio: albert
  Circuito derive foils Alessandro. 18 5.929 22-04-2016, 23:35
Ultimo messaggio: Edolo
  formula matematica per carico sulle manovre fisse Corto 12 9.052 13-10-2014, 17:58
Ultimo messaggio: sailor13
  considerazioni sulle sollecitazioni delle chiglie ZK 72 25.616 17-09-2014, 18:20
Ultimo messaggio: memo
  Ancora sulle regate lunghe lord 15 6.857 26-05-2014, 18:02
Ultimo messaggio: mania2
  carichi sulle drizze e scotte abram 2 3.035 31-03-2014, 20:50
Ultimo messaggio: abram
  differente regolazione del rake tra derive e altur m4ur0 29 9.661 24-12-2013, 16:45
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: