08-10-2009, 05:00
Ma si vi dico anche io cosa ne penso.
Malgrado come esperienza (prendendo in considerazione una scala da 1 a 10) mi considero a un livello 2
(mi voglio premiare..... facciamo 3
) mi sembra di poter affermare che un po' di gavetta sulle derive aiuta a saper gestire con più sicurezza alcune situazioni limite.
Sono partito anche io da corsi su cabinati perchè mi sentivo un po' avanti nell'età per poterlo fare con le . sentivo che mi mancava qualcosa e pertanto, senza seguire alcun corso grazie ad amici ho provato con le conoscenze che avevo a salire su un . non mi piace scuffiare
per ovvi problemi di . dovuto subito imparare a gestire pesi e manovre nel giro di poco . dopo le prime strizze devo dire che ci prende sempre più gusto.
E poi devo dire che finalmente ho imparato ad ormeggiare a vela senza fare danni
mentre..... mhhhh.... .:
.
Saluti, fra.
Malgrado come esperienza (prendendo in considerazione una scala da 1 a 10) mi considero a un livello 2
(mi voglio premiare..... facciamo 3
) mi sembra di poter affermare che un po' di gavetta sulle derive aiuta a saper gestire con più sicurezza alcune situazioni limite.Sono partito anche io da corsi su cabinati perchè mi sentivo un po' avanti nell'età per poterlo fare con le . sentivo che mi mancava qualcosa e pertanto, senza seguire alcun corso grazie ad amici ho provato con le conoscenze che avevo a salire su un . non mi piace scuffiare
per ovvi problemi di . dovuto subito imparare a gestire pesi e manovre nel giro di poco . dopo le prime strizze devo dire che ci prende sempre più gusto.E poi devo dire che finalmente ho imparato ad ormeggiare a vela senza fare danni
mentre..... mhhhh.... .:
.Saluti, fra.