La gavetta sulle derive e' sempre necessaria..?
#60
Io ho trovato molto più formativa la tavola a vela: se fai un' errore sulla deriva, la barca si ferma, se fai un' errore sulla tavola, cadi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  riflessione sulle barche da crociera ADL 101 27.373 08-12-2022, 08:59
Ultimo messaggio: kitegorico
  Paterazzo con maniglie rientra sempre fra manovre dormienti? nic 5 2.330 09-05-2022, 21:54
Ultimo messaggio: nic
  Di nuovo sulle Lande Cicala 53 15.602 10-04-2021, 18:13
Ultimo messaggio: Cicala
  Ma la discussione sulle vele in grafite ???!?!? irruenza 2 1.917 09-08-2019, 17:36
Ultimo messaggio: WM@
  . il solito.. fast37 73 14.633 21-05-2019, 13:20
Ultimo messaggio: marcofailla
  una curiosità sulle crocette acquartierate marcofailla 18 6.467 15-08-2018, 19:16
Ultimo messaggio: marcofailla
  Sempre il solito "pasticcione". Navax 15 4.218 15-03-2017, 22:34
Ultimo messaggio: ZK
  sui gennaker e sulle barche che li usano ZK 64 18.996 14-03-2017, 10:57
Ultimo messaggio: ZK
  Taffetà sulle membrane kermit 5 3.407 07-01-2017, 12:54
Ultimo messaggio: albert
  Circuito derive foils Alessandro. 18 5.929 22-04-2016, 23:35
Ultimo messaggio: Edolo
  formula matematica per carico sulle manovre fisse Corto 12 9.052 13-10-2014, 17:58
Ultimo messaggio: sailor13
  considerazioni sulle sollecitazioni delle chiglie ZK 72 25.614 17-09-2014, 18:20
Ultimo messaggio: memo
  Ancora sulle regate lunghe lord 15 6.855 26-05-2014, 18:02
Ultimo messaggio: mania2
  carichi sulle drizze e scotte abram 2 3.034 31-03-2014, 20:50
Ultimo messaggio: abram
  differente regolazione del rake tra derive e altur m4ur0 29 9.660 24-12-2013, 16:45
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: