08-10-2009, 20:46
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Vince_VR
No, perchè tu ragioni in termini di struttura che si muove in uno scafo fermo, ma non è così. E' la struttura che è ferma e lo scafo gli oscilla intorno ...
AD Boats è una società di AD Plastic, cioè la società che produce tutte le componenti plastiche della Volkswagen.
Urti, vibrazioni e sovraccarichi eccezionali sono il loro pane quotidiano.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie per la risposta,
capisco che siano masse diverse in gioco ma non capisco cosa cambi nel senso che o io urto te o tu urti me E=MC2
sicuramente sono io che non capisco.
Inquanto poi a chi sono i produttori sinceramente non è derimente per la questione (dal mio modo di vedere)
No, perchè tu ragioni in termini di struttura che si muove in uno scafo fermo, ma non è così. E' la struttura che è ferma e lo scafo gli oscilla intorno ...
AD Boats è una società di AD Plastic, cioè la società che produce tutte le componenti plastiche della Volkswagen.
Urti, vibrazioni e sovraccarichi eccezionali sono il loro pane quotidiano.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie per la risposta,
capisco che siano masse diverse in gioco ma non capisco cosa cambi nel senso che o io urto te o tu urti me E=MC2
sicuramente sono io che non capisco.
Inquanto poi a chi sono i produttori sinceramente non è derimente per la questione (dal mio modo di vedere)
Cogitationis poenam nemo patitur.