Rispondi 
problema stampo femmina
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #39
problema stampo femmina
Se permetti, infilo qualche frase qui e la....

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da eclypse
Si,Guest è meglio chiarire.
Il gelcoat! Innanzi tutto non è vero che vanno bene tutti i tipi esistono almeno due grandi famiglie,
1)per finiture esterne (lo stesso che tocchiamo quando 'accareziamo' la nostra barca) abbastanza duro ma dotato di una certa elasticità per resistere a piccoli urti e/o flessioni .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ok. Tutta questa cosa l'avevo spiegata mesi fa, e quando avevo affermato che il gelcoat é un pò flessibile (l'avevo definito, giusto per capire 'gommoso') mi avevano 'palettato' definendole assurdità.

Non voglio interrompere il flusso del tuo discorso. Mi faceva strano di utilizzare il gelcaot qui, dove sullo stampo ipotizzavo l' utilizzo di cera o al massimo il liquido distaccante, e pensavo che tu proseguissi con la costruzione con tessuto di carbonio monoassiale a vista. Ma ripeto. Ignora le mie perplessità e prosegui.

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Purtroppo ,pigrizia, non ho tutte le foto laminazione inclusa ma credo che chi si cimenti con questa roba ,quella fase,sappia come si fa altrimenti chiedereWinke proverò a descriverla
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Lascio ad altri di chiedertelo. Ma penso proprio di si.
14-10-2009 01:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione