<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da zankipal
[quote]
Messaggio inserito da tiger86
Io comincio a leggere ma quando leggo delle stronz...te come quelle che scrivi tu, smetto subito e mi do del cretino perchè continuo a leggere i post su questo forum dove un sacco di incompetenti si spacciano per tecnici dicendo cose assurde! tanto è facile dietro a un monitor, ma chi te lo ha detto che gli alberi armati in testa non flettono con il paterazzo, sicuramente non l'hai provato di persona se no ti renderesti conto della caz.. che dici.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Calma, calma, calma...

non ti agitare, se guardi ho messo la faccina, in quanto facevo riferimento ad un altro tread dove chiedevo una cosa e tu mi rispondevi senza leggere bene, tutto quà.
Il mio non era un attacco nei tuoi confronti, sei tu il professionista, sei tu il conoscitore sull'argomento, mi pare che a volte probabilmente perché sarai indaffarato, a differenza di altri, rispondi senza leggere bene gli interventi, ma non è mica una colpa grave

.
In questo caso temevo non ti fossi accorto e ti volevo fare una battutina amichevole.
A me risulta che, soprattutto con albero poggiato in coperta, se hai l'armo in testa quando cazzi il paterazzo ti va in tensione lo strallo e solo quando la tensione degli stralli è tale da far cedere l'albero a pressoflessione, avrai inevitabilbente l'allascamento sia delle sartie che hanno l'incapellaggio in corrispondenza dello strallo, cioè in testa.
Questa è la mia opinione da semplice regatante, se tu non la condividi da buon professionista, non fai altro che interevnire e spiegare i tuoi concetti e noi siamo contenti di leggerli ed eventualmente discuterli.[?]
Credo sia questa la bellezza del forum, il confronto su argomenti che amiamo.

Senza nessun rancore, ci mancherebbe...