15-10-2009, 00:45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da eclypse
> Guest, mi spiace,
non ho ben capito la domanda di quali perni interni stiamo parlando ? Io non ne ho usati se non sulla flangia dei controstampi per poi riaverli in dima.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si hai ragione mi sono espresso male. Fin dal mio primo prototipo ho avuto il problema dell'accoppiamento dei due semigusci. Avevo sempre paura che i due semigusci si aprissero.
Quindi, invece dei perni guida, ho creato alcuni 'risvolti' nel carbonio per avere due superfici da incollare insieme. Poi un pò di stucco pigmentato, e la cosa é stata risolta.
Per me é stata la cosa più complicata dell'intero lavoro.
> Guest, mi spiace,
non ho ben capito la domanda di quali perni interni stiamo parlando ? Io non ne ho usati se non sulla flangia dei controstampi per poi riaverli in dima.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si hai ragione mi sono espresso male. Fin dal mio primo prototipo ho avuto il problema dell'accoppiamento dei due semigusci. Avevo sempre paura che i due semigusci si aprissero.
Quindi, invece dei perni guida, ho creato alcuni 'risvolti' nel carbonio per avere due superfici da incollare insieme. Poi un pò di stucco pigmentato, e la cosa é stata risolta.
Per me é stata la cosa più complicata dell'intero lavoro.