belin e flessione albero
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo
Questo l'ho trovato in un link http://www.maurofornasari.com di uno che dà consigli sul funzionamento dell'armo rende l'idea delle flessioni

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sono andato a vedermi il sito che tu pubblichi, mi consola vedere che scrive quello che scrivo io.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Mi ricordo che l'ho guardato veloce tempo fà e non posso affermare se dica cose giuste o sbagliate comunque mi ricordavo che ha molti schemini animati che rendono bene l'idea delle varie flessioni

Per i novizi attenzione mi raccomando non prende come oro colato quello che scrive il sito che cito senza aver verificato prima che non dica boiate

chiedete sempre a un professionista se non siete sicuri le sartie tengono sù l'albero mi raccomando

ciao

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione