18-10-2009, 21:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2009, 21:39 da HAL9001.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da quadrantef
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Ragazzi visto che questa discussione sta prendendo una piega veramente interessante, e non vorrei che si perda tra le chiacchiere di Imarroncinichegalleggiano...., posso spostarla in tecnica ? (non vorrei che qualcuno si sentisse minacciato, vessato, limitato nella sua liberta' di espressione ect. ect.
ragazzi scherzo un po' eh, per sdrammatixxare un po'
).
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Opssss scusate
Ok per tecnica
Quadrantef
Quadrante scusarsi di che ? Anzi grazie di postare cose interessanti
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Ragazzi visto che questa discussione sta prendendo una piega veramente interessante, e non vorrei che si perda tra le chiacchiere di Imarroncinichegalleggiano...., posso spostarla in tecnica ? (non vorrei che qualcuno si sentisse minacciato, vessato, limitato nella sua liberta' di espressione ect. ect.
ragazzi scherzo un po' eh, per sdrammatixxare un po'
).<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Opssss scusate
Ok per tecnica
Quadrantef
Quadrante scusarsi di che ? Anzi grazie di postare cose interessanti

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.