19-10-2009, 04:15
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da quadrantef
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Non potrebbe andare bene la resina e il gelcoat atossici per uso alimentari ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
La base la vorrei fare in epoxy mi da piu sicurezza essendo un prodotto con cui ho gia lavorato
Quadrantef
Si scusa avevo capito e per resina intendevo appunto l' epoxy, tipo questa:
resina epossidica bicomponente atossica esente da solventi tipo Kimitech K 40
Descrizione
Kimitech K40 è una resina adesiva epossidica bicomponente senza solventi, impermeabilizzante.
Pero' credo che questa sia piu' adatta all' edilizia, da quello che ho capito
oppure guarda quest' alro link
http://www.prochima.it/pages/form_epo.htm
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Non potrebbe andare bene la resina e il gelcoat atossici per uso alimentari ?
La base la vorrei fare in epoxy mi da piu sicurezza essendo un prodotto con cui ho gia lavorato
Quadrantef
Si scusa avevo capito e per resina intendevo appunto l' epoxy, tipo questa:
resina epossidica bicomponente atossica esente da solventi tipo Kimitech K 40
Descrizione
Kimitech K40 è una resina adesiva epossidica bicomponente senza solventi, impermeabilizzante.
Pero' credo che questa sia piu' adatta all' edilizia, da quello che ho capito
oppure guarda quest' alro link
http://www.prochima.it/pages/form_epo.htm
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.