19-10-2009, 23:42
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
conosco gli Arcona e non hanno niente a che vedere con i Finngulf, con rispetto parlando, in quanto a finiture.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ho visto un Finngulf 41 (superficialmente, perchè quando ti invitano in barca andare a tirar su i paglioli ed aprire gli armadi non è molto educato
) e mi era sembrata una signora barca, certo poi alcune cose (specie sulle finiture) possono piacere o meno.
E' poi anche ovvio che quando sali di prezzo alcune cose che possono passare via su barche più economiche le noti, però di barche perfette ne ho viste poche
Che un Comet 38 sia fatto meglio mbhò, io con nuova Comar ho avuto un trauma infantile, poi probabilmente le cose sono migliorate.
Gli Arcona dal vivo non li ho mai visti, ma sulla carta mi piacciono molto.
BV
conosco gli Arcona e non hanno niente a che vedere con i Finngulf, con rispetto parlando, in quanto a finiture.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ho visto un Finngulf 41 (superficialmente, perchè quando ti invitano in barca andare a tirar su i paglioli ed aprire gli armadi non è molto educato
) e mi era sembrata una signora barca, certo poi alcune cose (specie sulle finiture) possono piacere o meno.E' poi anche ovvio che quando sali di prezzo alcune cose che possono passare via su barche più economiche le noti, però di barche perfette ne ho viste poche

Che un Comet 38 sia fatto meglio mbhò, io con nuova Comar ho avuto un trauma infantile, poi probabilmente le cose sono migliorate.
Gli Arcona dal vivo non li ho mai visti, ma sulla carta mi piacciono molto.
BV