<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da scud
Una domandina per Polipo per sdrammatizzare ... non me ne voglia!
Ma scusa Polipo/Enrico ... con tutto il popo' di mule che avete a Trieste (che alla Barcolana ho dovuto ricorrere all'ossigeno!) ma chi te lo fa fare di prendere del freddo in mare? di notte!!
Ma ormeggia quella benedetta chiatta e dedicati a ben altro!
Scud
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sotto Barcolana Trieste era ancora più piena di 'mule' le migliori al party di presentazione del gommone da 60' roba da playboy
Comunque la mia chiatta è stata venduta sigh
la maggior parte delle notti l'ho fatta con barche non mie e i tempi che ti impongono costringono spesso a fare notti e partire con il brutto tempo
Questa l'ho presa il lunedì dopo la Barcolana davanti a Rovigno era prevista già nella notte di domenica e abbiamo deciso di fermarci a Umago per la notte se fossimo andati dritti l'avremmo presa già ben che ormeggiati a Lussino
onestamente però abbiamo fatto bene se la beccavamo di notte sarebbe stata ben più stressante
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 23,87 KB