22-10-2009, 18:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2009, 18:14 da cicciopettola.)
io comunque senza salpa elettrico nè pannelli solari, ho 1 batteria da 100 Ah per il motore + 2 altre da 100 Ah per i servizi -a liquido e ne consumano poco o nulla!-, e solo quest'estate dopo 4 o addirittura 5 anni di lavoro, hanno dato qualche segno di squilibrio inducendomi a sacrificare il frigo durante le ore notturne durante qualche notte passata in rada.. (ho voltmetro e amperometro di precisione, sono apparecchi da laboratorio che andrebbero comunque periodicamente tarati, ma tengo costantemente sotto controllo i dati elettrici)
su 42 gg di crociera abbiamo fatto corrente in Imarroncinichegalleggiano.... per..... spè che faccio i conti... (che a me se vado in Imarroncinichegalleggiano.... a far acqua mica mi scoccia impizzare la 220! eh eh) per esattamente 12 notti correggo 13!
su 42 gg di crociera abbiamo fatto corrente in Imarroncinichegalleggiano.... per..... spè che faccio i conti... (che a me se vado in Imarroncinichegalleggiano.... a far acqua mica mi scoccia impizzare la 220! eh eh) per esattamente 12 notti correggo 13!