22-10-2009, 18:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2009, 18:28 da Maro.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andros
si capisce che ho sistemato il frigo?

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io sto pensando di mettere un secondo termostato che viene abilitato all'accensione del motore.
Così quando il motore è acceso il compressore lavora per raggiungere la temperatura più bassa del secondo termostato e riposa, solo mantenendo il frigo alla temperatura massima accettabile, a vela o da fermi seguendo l'altro termostato.
Al momento lo alzo semplicemente al massimo se sono in trasferimento a motore e poi lo regolo + basso: il problema è che ogni tanto ci si dimentica.
( notare il 'lo alzo' e l'impersonale 'ci si dimentica'
)
si capisce che ho sistemato il frigo?

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io sto pensando di mettere un secondo termostato che viene abilitato all'accensione del motore.
Così quando il motore è acceso il compressore lavora per raggiungere la temperatura più bassa del secondo termostato e riposa, solo mantenendo il frigo alla temperatura massima accettabile, a vela o da fermi seguendo l'altro termostato.
Al momento lo alzo semplicemente al massimo se sono in trasferimento a motore e poi lo regolo + basso: il problema è che ogni tanto ci si dimentica.
( notare il 'lo alzo' e l'impersonale 'ci si dimentica'
)
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario