Regate e misteri IRC
#34
Spiace ragassi. Ma il sapore che ha l'essere davanti perche' tagli la linea per primo e perche' sei il piu' bravo non ha prezzo. Per tutto il resto c'e' l'UVAI.

Chi ha fatto monotipo sa di cosa sto parlando. Chi non l'ho ha mai provato... lo invito caldamente a provare le emozioni che puo' dare.

Altro che muro del pianto a fine regata!!! SadsmileySadsmiley
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  libri per vela avanzata - regate mnoga 11 3.212 20-10-2023, 16:04
Ultimo messaggio: albert
  Regate con classi a budget rob 23 7.877 08-08-2022, 02:05
Ultimo messaggio: nape
  Assicurazione per regate Carolina 10 4.870 23-05-2020, 11:41
Ultimo messaggio: gfrancs
  Orc, effetto corona virus regate nedo 8 2.945 20-05-2020, 16:36
Ultimo messaggio: nedo
  RIPAM/COLREG per regate di notte. crafter 67 16.563 08-01-2019, 13:32
Ultimo messaggio: bullo
Exclamation Regate in Gennaio 2019 - validità delle Tessere Fiv cavallone 5 2.777 06-01-2019, 14:45
Ultimo messaggio: cavallone
  Assicurazioni e regate rob 27 7.582 13-11-2018, 08:52
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 7.376 18-02-2018, 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
  IRC o ORC ...Quale stazza per iniziare con regate d'altura Moulinex 18 9.390 31-03-2017, 21:35
Ultimo messaggio: albert
  Regate categoria 2 - OSR Gundam 4 3.555 17-07-2016, 19:51
Ultimo messaggio: ZK
  Regate Lunghe & Costiere Dotazioni di sicurezza ISAF sailyard 8 5.594 27-06-2016, 07:43
Ultimo messaggio: lord
  piccola guida alle regate mk 29 9.884 20-05-2016, 16:59
Ultimo messaggio: HAL9001
  Regate - regole - appendice T crafter 3 2.919 23-04-2016, 01:34
Ultimo messaggio: crafter
  Stazza Orc per regate x2 kermit 35 10.678 04-03-2016, 21:25
Ultimo messaggio: ZK
  Quando è necessario Epirb per regate ? def90 22 8.401 04-01-2016, 19:03
Ultimo messaggio: cavallone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: