dashna
Nuovo Amico del forum
|
Sangiovese
Io ti consiglierei di considerare seriamente anche la Cocaletta. E' un barchino che tiene molto bene il mare. Se ti interessa ce n'era una molto bella e recentemente ristrutturata nel mio club e sicuramente come prezzo rientrerebbe nel tuo budget. Inoltre ha il pregio di avere il fuoribordo alloggiato in un pozzeto apposito a poppa del pozzetto in posizione ottimale.
[/quote]
Ho visto solo foto e piani del cocaletta. Mai provata. Chi me la ha descritta mi dice che effettivamente tiene bene il mare, ma è un po' spartana. In effetti l'altezza sottocoperta è un po' pochina, anche alla luce del fatto che sono 1,83 io e 1,87 un altro aspirante armatore. Inoltre, per motivi diplomatici, dovrebbe essere 'comoda' per le signore.
Il brigand 7,50 è fuori budget. Vedo ora un annuncio su Bolina a 16000 per uno del '71!
Spesa max, compresi i lavoretti (carena etc.) 9-10ooo.
Fra le barchette [u]viste[u] quella che mi ha dato più emozione è stato il Sangiovese, che però, essendo vecchiotto, mi lascia qualche dubbio. Attendo di provarlo.
Ho provato anche un tamurè: molto carina ma anche troppo sportiva. Leggera, volanti (non strutturali), wc chimico.
|
|
03-02-2006 04:09 |
|