Rispondi 
Piombatura difficile
Autore Messaggio
zankipal Offline
Senior utente

Messaggi: 3.791
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #38
Piombatura difficile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
uau lusingatissimo prof vittorio Big GrinBig GrinBig Grin
dammi 542

d'altrone sailor13 io sulla mia barca uso drizze e scotte in polietsre tanto sarebbe sorda al dynema ( poi al negozio cercano sempre di vendermelo ) e con quello che risparmio mi compro i libri Big Grin che mi fanno capire meglio...Big Grin

va be non ci montiamo troppo la testa via a studiare ..

bv

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Bastano le drizze, genova e randa le altre manovre non è necessario il Dyneema, e non è per i carichi ma solo per l'allungamento.
anche i libri sono utili, ma non sembre dicono la verità
Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Big GrinBig GrinBig Grin certo zanki è giustISSIMO ciò che dici sull'allungamento ecc l'esempio forse era un po estremo

diciamo che in questo caso la mia manovra '' è più lunga '' riepetto a un race ma non notevole risparmio


è sempre un discorso di distribuire bene il badget disponibile, a volte vedo amici che acquistano che so una borosa in dynema quando tutto il resto è di comunne poliestere compreso vele dacron
stesso discorso per i diametri che spesso sono insensati

allora stabilito il coordinamento corretto delle manovre un buon polistere tipo got- maf è meglio di certi pseudo dynema ''misto seta'' che ti rifilano certi negozi giusto per ''togliere il grasso dal portafoglio''
Big GrinBig GrinBig Grin


per ora la mia ''manova'' si allunga di più SmileSmileSmile INVIDIOSI

bv
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]QUOTONE
03-11-2009 17:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Code zero, vela difficile? rosella1970 22 4.216 23-10-2021 12:30
Ultimo messaggio: bullo
  Ago per piombatura cime da 10 mm kitegorico 2 1.173 03-09-2021 19:15
Ultimo messaggio: soravia
  Ancoraggio, domanda difficile Conciaossa 101 10.316 28-01-2010 06:25
Ultimo messaggio: Deepdiver
  Piombatura di cime in canapa Rurik 8 3.175 09-11-2009 15:51
Ultimo messaggio: andros

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)