Rispondi 
barca puggera
Autore Messaggio
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggio: #41
barca puggera
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
Ognuno naviga con quello che cià, magari dopo 33 anni sarebbe anche ora di regalagli un fiocco nuovo, magari più grande e già che ci sei ci aggiungi un paio di snodi allo strallo e vedrai che il problema l'hai risolto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

salve zankipal, cosa intendi per snodi allo strallo ?

come ho detto da qualche parte questa bellissima barca è un ex relitto tornato a navigare.

quest'anno finiremo di resuscitarla regalandole un bottazzo nuovo al posto del pezzo di ruggine che c'è adesso, una randa nuova e un genoa sul rollafiocco che se mi dice bene dovrei aver trovato.
spenderò anche 139 neuri per un'elica più adeguata di quella che mi hanno dato con il motore ( comprato nuovo come da regole ).

estate prossima andiamo verso nord, mi ci porta la corrente ( peccato che non ci siano le maree ) e per il ritorno aspetto la tramontana o il maestrale. a ponza non ci posso andare ma che ci vado a fare? mezza fiumara grande sta già là.

ciao, Mc

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2009 04:37 da mckewoy.)
06-11-2009 04:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)