gianni diavolone
Senior utente
|
Gran Soleil 46.3
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Angy
quanti di voi l'hanno avuta fra le mani?? chiaramente in un giorno non si può definire una barca. buona,scarsa, pessima, morbida, dura, ecc eecc ecc.personalmente c'ho regatato.....primi sempre e con un equipaggio raccogliticcio, c'ho fatto lunghe crociere, ho preso mare grosso,beh in tutte le occasioni la barca ha sempre risposto positivamente....unico neo è blu, bellissma, ma in Sicilia in estate diventa un pò calda.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ciao
credo di sapere di quale barca parli...
pero' deve aggiungere che un 46.3 che si chiama 'diavolone' perche' e' la barca nuova del'armatore che prima aveva la mia ,quindi la conosco bene e so che problemi ha presentato...
per il resto non stiamo parlando di barche disastrate ma pur sempre di bellissime barche..che io comprerei con le precauzioni che dicevo sopra..
ciao Angela
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
|
|
06-11-2009 15:47 |
|