Rispondi 
Beauty Case, Work in progress !
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggio: #5
Beauty Case, Work in progress !
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Hai da lavorare, non c'è che dire.
Mi permetto di consigliarti un frigo con apertura a pozzetto e non ad apertura laterale come da te previsto.
Motore: prendi in considerazione il montare qualche cosa di più moderno, magari un diesel usato-ricodizionato o al limite un fb 4T (tra l' altro, con la soluzione fb recupereresti molto volume) ma risolvi il problema del motore in maniera definitiva.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

dallo stato di problemi sistematici e di anarchia in cui era i primi di giugno, dopo un attenta regolazione di fino,l'uso di una miscela piu' ricca di ottani e una candela piu' fredda non ha piu' perso un colpo e si e' sempre avviato al primo colpo..(anche mercoledi' dopo un mese di inattivita' e' partito al primo colpo senza tirare nemmeno l'aria)..
e' un 2 tempi, va' curato come una donna caricciosa..
i problemi sono risolvibili risparmiando parecchio rispetto all'acquisto di un altro motore, anche revisionato..

piacerebbe anche a me montare un bel 10cv diesel, ma la spesa e' 5 volte maggiore rispetto a una revisione
infatti prevedo di revisionare la testa che necessita di una piccola saldatura,cambiare le fasce del pistone ed eventualmente anche alcuni cuscinetti se necessario,di altro non dovrebbe avere bisogno..
ho trovato altri 2 ragazzi in porto che hanno lo stesso motore che ho io (uno il 7 e l'altro il 10) e nessuno di loro si trova male..

il fuoribordo lo escludo a priori, per me e' scomodo sia come utilizzo e [mode=segamentale ON] appeso a poppa proprio non mi piace..

come mai il frigo non te gusta?
06-11-2009 19:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione