<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Conciaossa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da ingloriousbastard
[quote]
Messaggio inserito da Conciaossa
Ragazzi, lasciando il motore avevo pensato che avrei speso meno...
Ogni week che vado a bordo incontro qualcuno che vuole ALMENO 1000 euriiiii ! e un altro con un preventivo! Lasciamo stare.
Come disse il mio prodiere: 'a Mauri' se te pija la scimmia delle regate..
scusate, leggo con interesse i vostri post. La mia domanda è: è possibile partecipare ad un campionato di regate, senza spendere troppi soldi? Sto pensando di acquisire una barca con un amico e nelle intenzioni, per imparare e progredire, vorrei fare regate accontentandomi di arrivare meglio che posso. Se riesco a resistere alla tentazione, posso farlo con un'attrezzatura onesta ma non all'ultimo grido sostituendo solo quello che si rompe non quello che potrebbe essere migliorato. e' una chimera?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Infatti quoto Mr.Cinghia, il guaio e' che non ti accontenti e l'appetito vien mangiando!
COSTA UNA FOLLIA ANCHE SOLO AVVICINARSI A POTER ESSERE COMPETITIVI ALLA MEDIA DEI REGATANTI DELLA DOMENICA...pero' e' divertente assai! (vedi la scimmia di cui sopra!)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Specie se ti piace farlo su un giocattolo di 50 piedi.
[:O][:O]