<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Kraste
Attenzione ho approffittato per fare un discorso di carattere generale, non è detto che ti riguardi, può essere benissimo che tu abbia un genoa piccolo.
come detto prima è una scelta nostra. Ma credetemi che la prua è migliorata notevolmente e quindi la ritengo fino ad ora azzeccata.
Ma A Chioggia non correvano altri 333 quindi sarà l'occasione di fare un confronto vero.
Detto questo preferirei non leggere post come questo dove viene insinuata un'antisportività.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Allosa se la interpreti così scusami.
Io ho approffittato per fare un discorso di carattere generale e ho pure scritto che non si riferiva a te che non conosco, come neppure conosco la tua barca. Io normalmente do per scontato che tutti dichiarino il giusto. Che soddisfazione avrebbe uno vincere se sa di aver barato...
Quindi ti torno a dire che ho tratto spunto dal post di Anto per fare una precisazione di carattere generale, non volevo isinuare nulla, del resto tu hai chiaramente spiegato la ragione del dato.