Rispondi 
Beauty Case, Work in progress !
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggio: #14
Beauty Case, Work in progress !
Ho avuto il responso del motore.

Il cilindro, crepetta a parte e' in ottime condizioni: nessun segno di scaldata nessuna grippatura.. solo un enorme ammasso di calcificazione dentro i condotti per il raffreddamento..
Il pistone e' (e quando l'ho visto nemmeno io ci credevo) praticamente perfetto, il cielo addirittura e' privo di incrostazioni importanti (miracoli della Vpower),le fasce non sono usurate ma le cambio lo stesso..
biella e albero girano perfetti,forse la biella ha un pelino di gioco, ma a detta del tecnico un po' la deve avere visto che e' un 2 tempi e la lubrificazione e' data dal moto.

Quindi al contrario di quanto pensassi il motore e' ancora in ottima forma,saldatina alla crepa, pallinatura ,pulizia totale dei condotti con acido e sostituzione zinchi..

oggi ho fatto un salto in barca con un amico che lavora nella falegnameria alla perini.
mi ha gia' buttato giu un paio di idee per l'ottimizzazione dell'interno molto allettanti...

Tuttologo da Banchina
12-11-2009 00:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione