13-11-2009, 06:45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble
ciao,preoccupazione molto . son varie proposte per ovviare al . per . seduto sul . ti consiglio la ritenuta,che però non è una cosa sulla quale confidarci la vita,in quanto si è visto anche alla vor che si può rompere e ai ai la .
altra soluzione tangola il genoa così stai un pò più stretto..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
alla vor la usano?
ma scusate, come mi pare sia stato sollevato (ho letto prima la discussione ma rispondo solo ora) se il boma malauguratamente finisce in acqua non può salire per via di un paranco/sagola che lo tiene fisso a . che si fa?
ciao,preoccupazione molto . son varie proposte per ovviare al . per . seduto sul . ti consiglio la ritenuta,che però non è una cosa sulla quale confidarci la vita,in quanto si è visto anche alla vor che si può rompere e ai ai la .
altra soluzione tangola il genoa così stai un pò più stretto..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
alla vor la usano?
ma scusate, come mi pare sia stato sollevato (ho letto prima la discussione ma rispondo solo ora) se il boma malauguratamente finisce in acqua non può salire per via di un paranco/sagola che lo tiene fisso a . che si fa?