13-11-2009, 16:59
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Scott
Sei già fortunato perché sei riuscito a limitare la scelta a solo due barche. A questo punto, il consiglio che ti posso dare da armatore di un Comet 33 performance e non conoscendo il Dufour 34, è quello di individaure le barche nelle marine della tua zona e chiedere ai proprietari di poterle visitare e provare. In questo modo potrai fugare i tuoi dubbi.
Ciao
P.S.:A me il Comet 33 piace ma è la mia barca e quindi potrei essere di parte.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ma veramente è stato in esposizione al marina dove stamo noi e andai a vederlo
BEN FELICE DI AVER RISPARMIATO 120 000 EURO
no perchè rispetto al di prezzo comunicatomi dal dealer neanche troppo simpatico ....
120 è la differenza tra il 34 nuovo e quanto ho speso io per il mio barchino usato CHE NON GLI FACCIO neanche toccare a confronto
a me rispetto a MANTONEL
è apparso già vecchio da uovo figuriamoci
bv
[?][?][?][?]Cosa ti hanno messo nel caffé?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Scott
Sei già fortunato perché sei riuscito a limitare la scelta a solo due barche. A questo punto, il consiglio che ti posso dare da armatore di un Comet 33 performance e non conoscendo il Dufour 34, è quello di individaure le barche nelle marine della tua zona e chiedere ai proprietari di poterle visitare e provare. In questo modo potrai fugare i tuoi dubbi.
Ciao
P.S.:A me il Comet 33 piace ma è la mia barca e quindi potrei essere di parte.
ma veramente è stato in esposizione al marina dove stamo noi e andai a vederlo
BEN FELICE DI AVER RISPARMIATO 120 000 EURO
no perchè rispetto al di prezzo comunicatomi dal dealer neanche troppo simpatico ....
120 è la differenza tra il 34 nuovo e quanto ho speso io per il mio barchino usato CHE NON GLI FACCIO neanche toccare a confronto
a me rispetto a MANTONEL
è apparso già vecchio da uovo figuriamocibv
[?][?][?][?]Cosa ti hanno messo nel caffé?