13-11-2009, 18:59
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
scott POI PER DIRLA TUTTA sai qual'è il problema di certi pseudovenditoriaristocraticiconlepezzealculonascostechenonhannocapitouncaiserdellavita
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Cosa c'entra il venditore con la barca non l'ho mica capito
Che poi un rimar 31L sia meglio di un dufour 34, ogni scarrafone è bello a mamma sua
BV
non ho detto questo, non sto mettendo a confronto un 31 - e un 34 ma era troppo troppo caro e gli interni ritengo più curati nella mia a mio modesto parere
le ho eliminate perchè è difficile farsi capire
a genova è qualche anno che non vado DA QUANDO C'ERA LO SWANN
poi se mi hanno paccato dandomi i depliant con il cigno che dire saranno stati cinesi immitano tutto queli lì
IMHO ovviamente 31 VS 31 piedi c'è differenza ipotiziamo proò di trascurarla
che tra la mia e il 34 ci sia un abissale differenza costruttiva
ma..è tutto da dimotstrare poi ognuno ha proprie convinzioni
gli interni : la prima PESSIMA cosa che mi ha colpito è il rivestimeno a murata CON FINTE DOGHE PALESEMENTE FINTE a differenza della mia
il bagno .. nulla di meglio rispetto al mio
gli impianti in linea con tutti i plasticoni industriali
impialacci così così con spigoli già vecchi
[size=5]la barca di scott non c'è paragone, bella fuori e dentro [/size=5]
comunque troppo tugona per i miei gusti, prefferisco la linea i doufour più lunghi > 40
attrezzatura di coperta ok ma prezzo VERAMENTE INGIUSTIFICATO per tutto
poi me la presentano pure come la più veloce in assoluto anche questo se permetti lo prendo con le pinze
tranquillo che dovessi prendere nuovo a parità di dimensioni andrei da rimar comunque
tra le due per i miei gusti comet 33,
Grazie Ale, caffè pagato in qualunque bar di Cagliari
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
scott POI PER DIRLA TUTTA sai qual'è il problema di certi pseudovenditoriaristocraticiconlepezzealculonascostechenonhannocapitouncaiserdellavita
Cosa c'entra il venditore con la barca non l'ho mica capito

Che poi un rimar 31L sia meglio di un dufour 34, ogni scarrafone è bello a mamma sua

BV
non ho detto questo, non sto mettendo a confronto un 31 - e un 34 ma era troppo troppo caro e gli interni ritengo più curati nella mia a mio modesto parere
le ho eliminate perchè è difficile farsi capire
a genova è qualche anno che non vado DA QUANDO C'ERA LO SWANN
poi se mi hanno paccato dandomi i depliant con il cigno che dire saranno stati cinesi immitano tutto queli lì

IMHO ovviamente 31 VS 31 piedi c'è differenza ipotiziamo proò di trascurarla
che tra la mia e il 34 ci sia un abissale differenza costruttiva
ma..è tutto da dimotstrare poi ognuno ha proprie convinzioni
gli interni : la prima PESSIMA cosa che mi ha colpito è il rivestimeno a murata CON FINTE DOGHE PALESEMENTE FINTE a differenza della mia
il bagno .. nulla di meglio rispetto al mio
gli impianti in linea con tutti i plasticoni industriali
impialacci così così con spigoli già vecchi
[size=5]la barca di scott non c'è paragone, bella fuori e dentro [/size=5]
comunque troppo tugona per i miei gusti, prefferisco la linea i doufour più lunghi > 40
attrezzatura di coperta ok ma prezzo VERAMENTE INGIUSTIFICATO per tutto
poi me la presentano pure come la più veloce in assoluto anche questo se permetti lo prendo con le pinze
tranquillo che dovessi prendere nuovo a parità di dimensioni andrei da rimar comunque
tra le due per i miei gusti comet 33,
Grazie Ale, caffè pagato in qualunque bar di Cagliari