14-11-2009, 23:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2009, 23:41 da Rurik.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Proust2000
mi sai dire per caso chi avevi contattato in Inghilterra e Norvegia?
grazie
Andrea
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per prima cosa mi farebbe piacere collaborare al tuo progetto perché da solo tre mesi ho terminato il restauro del Rurik e mi manca già quel tipo di attività.
Avevo scritto ai vari NMM (National Maritime Museum) che puoi trovare via ricerca su internet: inoltre ho acquistato diversi libri usati su AbeBook.co.uk ed ho contattato autori ed esperti che hanno scritto di naviglio degli inizi 900 in Inghilterra.
Hai anche la possibilità di trovare il Lloyd's Register originale, se non l'hai già, non costano una cifra irragionevole.
Ma ... scusa se te lo chiedo; hai i progetti originali, caso cerchi in particolare?
mi sai dire per caso chi avevi contattato in Inghilterra e Norvegia?
grazie
Andrea
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per prima cosa mi farebbe piacere collaborare al tuo progetto perché da solo tre mesi ho terminato il restauro del Rurik e mi manca già quel tipo di attività.
Avevo scritto ai vari NMM (National Maritime Museum) che puoi trovare via ricerca su internet: inoltre ho acquistato diversi libri usati su AbeBook.co.uk ed ho contattato autori ed esperti che hanno scritto di naviglio degli inizi 900 in Inghilterra.
Hai anche la possibilità di trovare il Lloyd's Register originale, se non l'hai già, non costano una cifra irragionevole.
Ma ... scusa se te lo chiedo; hai i progetti originali, caso cerchi in particolare?
Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf