16-11-2009, 15:15
La barca l'ho provata quest'estate, in Danimarca, in una bellissima giornata dove il vento non è mai sceso sotto i 20 nodi, assieme al proprietario che la vende, a un buon prezzo per me, per problemi di salute (evidenti, e mi dispiace).. Il comportamento della barca mi ha incantato, penso proprio grazie al dislocamento pesante, anche la bolina era buona perchè è stretta (10,88 x 2,75).
Adesso l'ha tirata in secco e sono in procinto di andarle a periziare. Decidendo per l'acquisto e dovendola disarnmare per il trasporto, pensavo di intervenire già sull'albero, per i nostri venti.
Ma in effetti potrei provare prima così com'è (è in buono stato e perfettamente navigante) ed eventualmente rimandare l'operazione in futuro.
Adesso l'ha tirata in secco e sono in procinto di andarle a periziare. Decidendo per l'acquisto e dovendola disarnmare per il trasporto, pensavo di intervenire già sull'albero, per i nostri venti.
Ma in effetti potrei provare prima così com'è (è in buono stato e perfettamente navigante) ed eventualmente rimandare l'operazione in futuro.