17-11-2009, 05:20
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lord
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone
chi utilizza al suo posto la drizza dello spi o del genoa..
vantaggi..
svantaggi..
come procede..
via alla bona..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[?]
Forse non ho capito la domanda.
Ma se stai usando lo spi come fai ad utilizzare la sua drizza come alto ?
Perche' le barche serie hanno due drizze spi: destra e sinistra.
Io di granlunga preferisco che l'alto sia sotto l'incappellaggio dello strallo... per ovvi motivi.

siamo d'accordo sicuramente....
forse e' da chiarire ..gli ovvi motivi..
sabato pomeriggio si e' accesa una discussione proprio su questi punti.. il fatto che su diverse barche del campionato si usano le drizze al posto del .' chiaro che dipende tutto dal prodiere fare la scelta..
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lord
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone
chi utilizza al suo posto la drizza dello spi o del genoa..
vantaggi..
svantaggi..
come procede..
via alla bona..
[?]
Forse non ho capito la domanda.
Ma se stai usando lo spi come fai ad utilizzare la sua drizza come alto ?
Perche' le barche serie hanno due drizze spi: destra e sinistra.
Io di granlunga preferisco che l'alto sia sotto l'incappellaggio dello strallo... per ovvi motivi.

siamo d'accordo sicuramente....
forse e' da chiarire ..gli ovvi motivi..
sabato pomeriggio si e' accesa una discussione proprio su questi punti.. il fatto che su diverse barche del campionato si usano le drizze al posto del .' chiaro che dipende tutto dal prodiere fare la scelta..
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...