<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da pierrr
direi che questa va presentata in banchina....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e direi che va presentata un pò meglio. mi sono 'insegnato' come fare a passare da migliaia a decine e vi posto le foto mie.
van de stadt si rigirerà nella tomba ma ho buttato tutto quello che c'era all'interno e l'ho riprogettato e costruito.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 112,06 KB
uscendo da fiumara
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 161,58 KB
il pozzetto ben protetto con la testa del motore, la mia 'tropp model' e il trasto sulla tuga
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 113,72 KB
il tavolo apribile può andare nel pozzetto o nel quadrato. si vedono i due armadietti sotto le panche
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 125,19 KB
il dovrebbe essere vano motore utilizzato senza puzze di diesel e grasso. si vede il passaggio del gambo del motore fuoribordo
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 142,41 KB
il lavandino e la cuccetta da 70x200. tra la spalliera del pozzetto e lo scafo ci vanno le canne da pesca
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 121 KB
la cucina 'passante' con il puntale dell'albero altezza 190 cm e le cuccette di prua. si vede il serbatoio dell'acqua in lamiera zincata.
dietro alla mezza paratia con 'la gitana' si trova il wc chimico
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 168,9 KB
l'impianto di condizionamento con i due osteriggi-quasi boccaporti passo d'uomo solo per le acciughe.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 136,33 KB
il piede dell'albero abbattibile
che barca 'furba' che ci siamo costruiti!!!!
ciao, Mc