18-11-2009, 20:40
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bradipo
E' un tessuto 'lavorato' - in media - da tutti?
O ci vuole una certa tecnologia per lavorarlo?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Diciamo che oggi quasi tutti i velai hanno la possibilità di acquistare i pannelli con i fili già predisposti (es. spidertech e altri) e incollarseli , alcune velerie più grndi hanno i laminatoi e se li realizzano internamente, altre velerie usano pannellature in materiali esotici e poi fanno tagli triradiali o croscut senza sfruttare i benefici di queste nuove tecnologie ma dando al cliente la possibilità di poter dire 'anch'io ho la randa in Pentex' e l'ho pagata poco
.
E' un tessuto 'lavorato' - in media - da tutti?
O ci vuole una certa tecnologia per lavorarlo?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Diciamo che oggi quasi tutti i velai hanno la possibilità di acquistare i pannelli con i fili già predisposti (es. spidertech e altri) e incollarseli , alcune velerie più grndi hanno i laminatoi e se li realizzano internamente, altre velerie usano pannellature in materiali esotici e poi fanno tagli triradiali o croscut senza sfruttare i benefici di queste nuove tecnologie ma dando al cliente la possibilità di poter dire 'anch'io ho la randa in Pentex' e l'ho pagata poco
.