19-11-2009, 00:13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
porto un esempio per me determinante nella scelta … su due velerie
Stesso prezzo al metro quadro ( o differenza veramente irrilevante)
• Veleria 1 non taglia con ploter ne progetta, ne propone diverse soluzioni accattivanti, le bugne son realizzate sovrapposte, tempi di consegna ‘’’’????, non ultimo ho visto una randa piccola di penna e di base ''la base con il tempo cede un po''
''
• Veleria 2 taglia, progetta e taglia, propone dopo sopralluogo aggiungiamo qua, se vuoi tiriame di là alluniamo un po ecc ecc , bugne radiali rifiniture oneste, tempi di consegna come stabilito 1 settimama 10 gg ,
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Anche se non lo dici, immagino avrai fatto una scelta in linea con la filosofia di Massimo . quelli della notte

Ciao
OVVIAMENTE
che dire ... sempre di mutande stiamo parlando io ho scelto un modellino elegante puoi fare a meno dei pantaloni e non sfiguri poi tanto

bv
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
porto un esempio per me determinante nella scelta … su due velerie
Stesso prezzo al metro quadro ( o differenza veramente irrilevante)
• Veleria 1 non taglia con ploter ne progetta, ne propone diverse soluzioni accattivanti, le bugne son realizzate sovrapposte, tempi di consegna ‘’’’????, non ultimo ho visto una randa piccola di penna e di base ''la base con il tempo cede un po''
'' • Veleria 2 taglia, progetta e taglia, propone dopo sopralluogo aggiungiamo qua, se vuoi tiriame di là alluniamo un po ecc ecc , bugne radiali rifiniture oneste, tempi di consegna come stabilito 1 settimama 10 gg ,
Anche se non lo dici, immagino avrai fatto una scelta in linea con la filosofia di Massimo . quelli della notte

Ciao
OVVIAMENTE

che dire ... sempre di mutande stiamo parlando io ho scelto un modellino elegante puoi fare a meno dei pantaloni e non sfiguri poi tanto

bv