19-11-2009, 01:03
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da maximo
Cambia le guarnizioni del carburatore, soprattutto la membrana che serve per 'tirare' la benzina, quella che è al posto del galleggiante per intenderci, a me finchè non l'ho sistemata ha dato problemi.
Altra cosa come mai la pompa acqua non va? Dopo che ho smontato il tutto a me spara che è una meraviglia!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
fatto tutto a giugno, per un eccesso di zelo ho comprato anche gli ultimi 3 kit di revisione carburatore presenti in italia (suppongo)..
per la girante non so', non mi sono ancora messo a smontare l'invertitore, ma per il grado di intasamento in cui erano i condotti della testata suppongo che sia bloccata..
comunque e' un motore che chiede acqua, la pompa originale e' A: sottodimensionata, B: impossibile da raggiungere in caso di emergenza..
Cambia le guarnizioni del carburatore, soprattutto la membrana che serve per 'tirare' la benzina, quella che è al posto del galleggiante per intenderci, a me finchè non l'ho sistemata ha dato problemi.
Altra cosa come mai la pompa acqua non va? Dopo che ho smontato il tutto a me spara che è una meraviglia!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
fatto tutto a giugno, per un eccesso di zelo ho comprato anche gli ultimi 3 kit di revisione carburatore presenti in italia (suppongo)..
per la girante non so', non mi sono ancora messo a smontare l'invertitore, ma per il grado di intasamento in cui erano i condotti della testata suppongo che sia bloccata..
comunque e' un motore che chiede acqua, la pompa originale e' A: sottodimensionata, B: impossibile da raggiungere in caso di emergenza..
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